Multiprese PDU

Flessibili ed economiche per la gestione dell’alimentazione, queste Multiprese PDU di RS Components sono disponibili con opzioni di monitoraggio remoto/misurazione di potenza

  • Semplicità di aggiornamento delle Multiprese PDU
    Semplicità di aggiornamento delle Multiprese PDU

Le multiprese per la distribuzione dell’alimentazione (PDU) di RS Components sono facilmente aggiornabili e rendono flessibili le soluzioni retrofit per la misurazione o il monitoraggio della potenza collegate in rete, a costi contenuti e con il minimo disagio.  

Multiprese PDU che offrono configurazioni versatili

La famiglia di PDU offre configurazioni versatili, in una soluzione elegante per diversi tipi di rack. L’offerta comprende fino a 24 uscite femmina Euro (Schuko o NF 2P+T), a 3 pin UK o IEC, con spine CEE 7/7 o BS (British-Standard), spina BS4343 da 16 o 32 A o ingresso IEC. Tutte le configurazioni sono disponibili come PDU base, aggiornabili come PDU con amperometro o completamente monitorate, e dotate di un modulo di gestione SNMP con porte Ethernet per il monitoraggio remoto della potenza. La semplicità di aggiornamento rende le PDU RS Pro un investimento vantaggioso.

Multiprese PDU flessibili, economiche, facilmente aggiornabili, per la gestione dell’alimentazione

Un’unità base, senza monitoraggio della potenza, può essere installata facilmente e con un costo molto contenuto. In qualsiasi momento può essere aggiornata mediante l’aggiunta di un modulo di monitoraggio della potenza, da ordinare separatamente. I moduli sono collegabili a caldo, pertanto l’operatore può iniziare a monitorare i consumi senza dover disattivare le apparecchiature. Inoltre è possibile risparmiare investendo in un solo modulo da condividere con diverse PDU per operazioni temporanee di ricerca guasti o raccolta dati. L’aggiunta del modulo di misurazione alla PDU base consente di accedere ai dati mediante il display LCD integrato. Il più sofisticato modulo di gestione SNMP, con firmware aggiornabile, consente di monitorare corrente di ingresso, tensione, potenza, consumo energetico e fattore di potenza mediante un’interfaccia web e di impostare trappole SNMP e ricevere e-mail automatiche per la segnalazione di eventuali guasti. Il collegamento in daisy-chain consente di monitorare fino a cinque PDU.