Moduli di lettura/scrittura in HF

Con installazione plug-and-play semplificata, questi moduli proposti da Contrinex possono funzionare come dispositivi IO-Link o in modalità I/O standard

  • I moduli RWM HF riducono la necessità di installazione costose
    I moduli RWM HF riducono la necessità di installazione costose

Contrinex annuncia la disponibilità sul mercato dei suoi moduli Lettura/Scrittura (RWM) High Frequency con IO-Link basati sul sistema HF. Questo sistema estremamente flessibile si distingue per la sua facilità di integrazione dei componenti e alle alte prestazioni, come i nuovi transponder (o Tag) con memoria espansa per applicazioni Ultra-Alta Temperatura. Il sistema RFID Contrinex HF (13,56 MHz) è ISO/IEC 15693 compatibile.

Moduli di lettura/scrittura che possono funzionare come dispositivi IO-Link o in modalità I/O standard

Questi moduli RWM HF, non incorporabili, sono disponibili nei formati M18 (distanza lettura/scrittura max. 42 millimetri) e M30 (distanza lettura/scrittura max. 60 mm) con cavo di collegamento. Essi possono funzionare sia come dispositivi IO-Link o in modalità I/O standard (SIO), con uscite binarie condizionali. Questo permette di scegliere tra due modalità operative. In modalità stand-alone SIO, l'uscita condizionale consente la rilevazione Tag o il confronto di un blocco di dati.

Moduli di lettura/scrittura con installazione plug-and-play semplificata

Con due modalità operative e installazione plug-and-play semplificata, questi moduli (RWM) HF riducono la necessità di installazione costose, in genere nella logistica, nell’ingegneria meccanica e nelle industrie automobilistiche.