Sensori fotoelettrici miniaturizzati

Incorporati, di dimensioni ridotte, questi sensori proposti da Contrinex permettono di evitare danni ai delicati gruppi elettronici durante la produzione automatizzata, offrendo una flessibilità ottimale

  • I sensori MiniDist Brut sono privi di custodia esterna
    I sensori MiniDist Brut sono privi di custodia esterna

Progettati per rispondere alle esigenze degli OEM e degli integratori di sistemi, i sensori della famiglia MiniDist Brut proposti da CONTRINEX forniscono una soluzione discreta di adattamento.

Sensori fotoelettrici di dimensioni compatte

Questi dispositivi in miniatura pesano solo 3,1 grammi e si caratterizzano per le loro dimensioni compatte di 4 x 4 x 11 mm. Privi di custodia esterna, questi sensori fotoelettrici miniaturizzati consentono una facile integrazione in spazi ristretti o con spazio insufficiente per i dispositivi tradizionali.

Sensori che offrono flessibilità ottimale

Con distanze di rilevamento fino a 40 mm, i sensori MiniDist Brut lanciati sul mercato da Contrinex offrono ai progettisti opzioni altamente versatili per la specifica delle apparecchiature. Un'uscita analogica PNP standard garantisce una flessibilità ottimale, con un intervallo di uscita da 0,1V a 2,6V che consente la possibilità di regolazione in campo. Il collegamento avviene tramite un cavo rivestito in PVC a 4 fili con una lunghezza standard di 2 metri.