Misuratore di portata meccanico

Endress+Hauser propone una soluzione studiata per vincere le difficoltà dovute all'elevata viscosità dei polimeri che richiede minore manutenzione e migliora la sicurezza del processo

  • Promass 83l
    Promass 83l

Negli impianti per la lavorazione della resina, vengono utilizzati dei misuratori di portata meccanici per misurare la produzione di polimero. Oltre ad affrontare le problematiche determinate dal controllo della viscosità della resina negli agitatori, è necessario anche provvedere alla manutenzione regolare dei dispositivi. La frequente pulizia del filtro è necessaria per evitare ostruzioni del dispositivo meccanico che possano causare l'interruzione del processo. 

Misuratore di portata meccanico che richiede minore manutenzione e migliora la sicurezza del processo

Per aiutare i clienti a risolvere questi problemi, Endress+Hauser propone Proline Promass 83l, un misuratore di portata che richiede minore manutenzione e migliora la sicurezza del processo. La viscosità è un'importante proprietà dei fluidi, oltre a essere un parametro cruciale nel controllo di processo. In quanto variabile, è possibile sfruttare tale proprietà per il monitoraggio della qualità dei prodotti. 

Misuratore di portata meccanico senza filtro 

Le sacche d'aria e di gas rappresentano rischi importanti nei punti di misura. Con questa soluzione di Endress+Hauser sarà possibile eliminare il bisogno di filtri, risparmiando costi e tempi di manutenzione e ottenendo un processo sicuro.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: