Macchina e attrezzatura per tubi ad alta pressione

Nella parte anteriore della macchina proposta da Parker Hannifin è presente un vano per gli utensili disposti in modo chiaro e ben visibile

  • EO2Form si trasforma in un WorkCenter interamente equipaggiato
    EO2Form si trasforma in un WorkCenter interamente equipaggiato

PARKER HANNIFIN, insieme al suo Distributore Certificato Rama Fluid, ha consegnato a un importante cliente l’attrezzatura EO2Form. Il cliente è autonomo per la manutenzione ordinaria della parte oleodinamica del suo sito produttivo.

Attrezzatura per tubi ad alta pressione per applicazioni idrauliche

L’attrezzatura EO2Form è idonea per tubi ad alta pressione per applicazioni idrauliche. Si utilizza per i collegamenti degli stessi tubi e unisce tutti i vantaggi della brasatura, della saldatura e della tecnologia EO-2. Utilizza il processo di formatura a freddo rendendo un’estrema rigidità con coppie di serraggio ridotte. Grazie a queste caratteristiche si riducono i rischi di perdite di fluidi nei sistemi, le tenute morbide garantiscono una duratura più lunga in cui EO2Form si trasforma in un WorkCenter interamente equipaggiato.

Macchina con vano utensili

Nella parte anteriore è presente un vano per gli utensili disposti in modo chiaro e ben visibile. Non sono necessari altri banchi di lavoro o scaffali portautensili. L'operatore deve solo premere il pulsante di avvio e il tubo verrà lavorato nella forma corretta in un unico passaggio.

Macchina silenziosa e priva di vibrazioni

L'azionamento potente e il raffreddamento efficiente garantiscono una produzione in serie costante su più turni di lavoro. La macchina è inoltre particolarmente silenziosa e priva di vibrazioni durante il funzionamento.