Interruttore di livello

A galleggiante bilanciato, questi interruttori di livello di ultima generazione proposti da Officine Orobiche sono ideali per pressioni fino a un massimo di 150 kg/cm2

  • La serie 80 supporta temperature fino a un massimo di 480° C
    La serie 80 supporta temperature fino a un massimo di 480° C

Gli interruttori di livello di tipo magnetico sono disponibili per montaggio esterno o interno a serbatoi e sono particolarmente adatti per tutte quelle applicazioni dove sono richieste condizioni di lavoro gravose (temperatura e pressione). 

Interruttore di livello a galleggiante bilanciato, per pressioni fino a un massimo di 150 kg/cm2

Officine Orobiche propone gli interruttori di livello a galleggiante bilanciato della serie 80, con corpo non ispezionabile, per montaggio laterale esterno, con un gruppo interruttore, per pressioni fino a un massimo di 150 kg/cm2 , per temperature fino a un massimo di 480° C e per fluidi con peso specifico fino a un minimo di 0,6 kg/dm3 (0,4 kg/dm3 per il mod. 84). Differenziale fisso del contatto, con p.s. 1kg/dm3 , 25 mm. Ciò significa che se si ha la commutazione del contatto per livello in aumento (o diminuzione), la successiva commutazione si avrà quando il livello diminuirà (o aumenterà) di 25 mm. Precisione di intervento: ± 5 mm. Il gruppo interruttore è dotato di un contatto SPDT.