Lunedì, 23 Ottobre 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Prodotti

Gateway Modbus

Con funzione Auto-Device Routing che rende più semplice la configurazione delle tabelle di istradamento, questi Gateway Modbus di Moxa sono disponibili con 2, 4, 8 o 16 porte seriali

Pubblicato il Ottobre 9, 2017 - ( views)

da Maria Bonaria Mereu

Grazie alla funzione Auto-Device Routing, per la quale MOXA ha chiesto il riconoscimento del brevetto, basta un solo click per aiutare il Gateway a riconoscere su quale porta seriale è connesso un dispositivo Modbus, affinché possa inviare automaticamente la richiesta alla porta seriale corretta. 

Gateway Modbus con funzione Auto-Device Routing che rende più semplice la configurazione delle tabelle di istradamento

Questa funzione rende molto più semplice la configurazione e la manutenzione delle tabelle di istradamento contenenti gli Slave ID dei dispositivi Modbus, con grande risparmio di tempi e costi, in quanto i tecnici non sono più costretti a immettere manualmente i valori degli Slave ID nelle corrispondenti tabelle di instradamento. Inoltre, non si perde altro tempo nel ricontrollare la configurazione quando il gateway viene effettivamente collegato sulla rete dell’impianto. E non serve più nemmeno consultare la tabella di istradamento storica quando vi è la necessità di aggiungere o rimuovere dalla rete un dispositivo Modbus

Gateway Modbus con 2, 4, 8 o 16 porte seriali

La funzione Auto-Device Routing è una caratteristica presente nei gateway Modbus ad alte prestazioni della serie MGate MB3000 di Moxa, che comprende modelli con 2, 4, 8 o 16 porte seriali. I gateway serie MGate MB3000 supportano anche l’instradamento per indirizzo IP o porta TCP, utile quando si desiderano monitorare i dispositivi presenti sul campo raggruppati in segmenti. 


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : Moxa Europe GmbH

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Einsteinstr. 7

85716 Unterschleissheim

Tel.: +49-89-37003990
Fax: +49-89-370039999


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a CMI

Da 18 anni CMI fornisce ai responsabili acquisti e ai tecnici addetti alla progettazione e alla manutenzione informazioni sulle più recenti proposte del mercato dei componenti e dei servizi per gli impianti.

Leggi CMI