Donazione OMAL per emergenza Coronavirus

L’azienda ha donato 50.000 euro alla Fondazione Spedali Civili di Brescia per fronteggiare l’emergenza Coronavirus

  • Il contributo di OMAL permetterà l’acquisto di apparecchiature e ventilatori B-PAP
    Il contributo di OMAL permetterà l’acquisto di apparecchiature e ventilatori B-PAP

OMAL, l’azienda originaria della Val Trompia e con sede a Rodengo Saiano, ha voluto dare il proprio contributo in questo difficile momento di emergenza sanitaria.

Donazione OMAL alla Fondazione Spedali Civili di Brescia

L’azienda ha donato 50.000 euro alla Fondazione Spedali Civili di Brescia, che verranno impiegati per l’acquisto di apparecchiature e ventilatori B-PAP, fondamentali per incrementare il numero delle terapie intensive disponibili in ospedale e poter fronteggiare l’attuale emergenza sanitaria.

OMAL da sempre impegnata in iniziative benefiche

OMAL non è nuova a iniziative benefiche e di restituzione al territorio. Da tempo l’azienda è infatti impegnata in progetti di responsabilità sociale, volontariato aziendale e filantropia.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: