Valvole a sfera per industria chimica

I prodotti OMAL sono in grado di superare qualsiasi NDT e possiedono numerose certificazioni; la serie PROCHEMIE è, tra l'altro, certificata per resistere 60.000 cicli senza perdite

  • Le valvole OMAL vantano numerose certificazioni
    Le valvole OMAL vantano numerose certificazioni

La valvola a sfera della gamma PROCHEMIE di OMAL è stata progettata pensando in particolare alle esigenze dell’industria chimica: queste valvole sono certificate per resistere 60.000 cicli senza perdita verso l’esterno, e sono utilizzate nei servizi più gravosi. La stessa tecnologia è applicata alle valvole a sfera API 6D flottanti (serie THOR) e Trunnion (serie SUPREME) progettate per l’impiego dell’Oil & Gas.

Valvole in grado di superare qualsiasi NDT e con numerose certificazioni

Queste serie vantano numerose certificazioni (PED, ATEX, Fugitive Emission, TA-Luft, API 607, SIL3) e sono in grado di superare qualsiasi NDT e collaudo finale secondo le specifiche del cliente. La loro combinazione naturale è con l’attuatore pneumatico OMAL che usa la tecnologia Scotch Yoke su tutta la gamma. Gli attuatori sono più leggeri e compatti, vantano un consumo minore di aria, maggiore durata e alta affidabilità. Disponibili in alluminio, acciaio al carbonio o inossidabile e in configurazione Heavy Duty progettati per l’Oil & Gas. Tutti i prodotti sono progettati, costruiti, assemblati e collaudati nei 4 stabilimenti del Gruppo situati in Italia.