Disco lamellare

Massima economicità e maggiore durata sono tra le caratteristiche principali di questo disco lamellare offerto da PFERD

  • POLIFAN Z SG-POWER è disponibile in diverse versioni
    POLIFAN Z SG-POWER è disponibile in diverse versioni

PFERD annuncia il disco lamellare POLIFAN Z SG-POWER che si distingue dagli altri presenti sul mercato perché offre una durata impressionante grazie anche all'armonizzazione di tutti i componenti tra loro.

Disco lamellare che assicura massima economicità e maggiore durata

Il POLIFAN Z SG-POWER vanta un’aggressività percettibilmente aumentata per l'intera vita dell'utensile e assicura una massima economicità come risultato della maggiore durata e aggressività. Il disco lamellare POLIFAN Z SG-POWER è disponibile in diverse versioni. In particolare, il disco lamellare modello Z SG-POWER STEELOX è disponibile in versione conico PFC con X-LOCK (sei diverse varianti), in versione piatta PFF (sei diverse varianti) e in versione conico PFC (dodici diverse varianti).

Maria Bonaria Mereu si laurea in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Sassari e si specializza in Storia, Comunicazione e Informazione presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel 2012 consegue il master in Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Dal 2015 lavora in TIMGlobal Media come redattrice delle riviste CMI - Costruzione e Manutenzione Impianti e PEI - Produits Equipements Industriels. 

More articles Contatto