Copriflangia

Creati per limitare le perdite e proteggere gli operatori in caso di fuoriuscite, i copriflangia di Texpack sono realizzati con diversi materiali ignifughi e resistenti ai raggi UV, all’acqua e al sole

  • I copriflangia proposti da Texpack sono adatti per diverse applicazioni
    I copriflangia proposti da Texpack sono adatti per diverse applicazioni

In grado di offrire caratteristiche di flessibilità, facilità di applicazione e smontaggio e alta efficienza dal punto di vista termico, i manufatti tessili termoisolanti di Texpack sono ideali per applicazioni di sistemi coibenti. I copriflangia sono coperture smontabili di tipo tessile per flange, create appositamente per limitare le perdite e proteggere gli operatori in caso di fuoriuscite. 

Copriflangia realizzati con diversi materiali ignifughi e resistenti ai raggi UV, all’acqua e al sole

Con i copriflangia proposti da Texpack si possono così limitare le situazioni di pericolo che ci possono essere in ambienti chimici, petrolchimici, farmaceutici e alimentari, dove sostanze corrosive, tossiche e acide sono alla base della produzione. L’utilizzo di tessuti specifici spalmanti PTFE o silicone, in base all’applicazione, garantiscono la resistenza chimica e meccanica a contatto con solventi, vapori, acidi, combustibili e altri elementi. Il sistema di chiusura può essere realizzato con tiranti laterali con fermacorda o con del velcro ignifugo che li rendono resistenti e facili da installare. Sono applicabili sia all’interno che all’esterno perchè realizzati con materiali diversi tutti ignifughi e resistenti ai raggi UV oltre che all’acqua e al sole.

Copriflangia resistono alle temperature comprese fra -160°C a 250°C

I copriflangia proposti da Texpack resistono alle temperature comprese fra -160°C a 250°C e sono adatti per le seguenti applicazioni: protezione tubi di impianti chimici, farmaceutici, navali, settore industriale, alimentare.