Chiusura rotativa a due stadi

Dotata di chiusura a spinta, la soluzione rotativa targata Southco vanta design robusto e resistente alla corrosione

  • La chiusura rotativa Southco R4 -30 può essere montata a scomparsa
    La chiusura rotativa Southco R4 -30 può essere montata a scomparsa

SOUTHCO ha ampliato la sua comprovata linea di soluzioni rotative R4-30 introducendo una nuova versione in acciaio inox. Caratterizzata da un’elevata resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici, la nuova chiusura rotativa a due stadi R4-30 in acciaio inox previene il rischio di false chiusure degli armadi industriali destinati a impeghi gravosi.

Chiusura rotativa a due stadi che dispone di chiusura a spinta

La chiusura rotativa Southco R4 -30 può essere montata a scomparsa, lasciando inalterato il design dell’armadio ed eliminando punti facilmente soggetti a manomissioni e vandalismi. Inoltre, questa soluzione prevede la pratica chiusura a spinta. Realizzata in acciaio inox, questa robusta chiusura aumenta la resistenza alle aggressioni ambientali e risulta ideale in un’ampia varietà di applicazioni industriali, quali veicoli speciali, macchinari industriali e mezzi di trasporto.

Chiusura rotativa a due stadi che ha design robusto resistente alla corrosione

Tutte le chiusure rotative Serie R4 possono essere utilizzate per realizzare un sistema di bloccaggio completo grazie all’aggiunta dei cavi e degli attuatori meccanici Southco. Cynthia Bart, Responsabile Globale Prodotti, aggiunge: “La chiusura rotativa a due stadi R4-30 in acciaio inox propone un design robusto e resistente alla corrosione e risulta ideale nelle applicazioni esposte alle aggressioni ambientali. Inoltre, il montaggio a scomparsa esalta il design degli armadi industriali e aumenta la sicurezza delle installazioni”.