Certificazione IATF 16949 per Parker Hannifin

Durante la verifica, il personale di Parker Hannifin ha lavorato sei giorni da quattro sedi, mostrando il solido approccio dell'azienda risposto alla gestione di qualità e ai processi

  • La divisione IPDE di Parker ha ottenuto una certificazione dallo IAFT
    La divisione IPDE di Parker ha ottenuto una certificazione dallo IAFT

L’International Automotive Task Force (IATF) ha conferito la certificazione 16949 alla divisione IPDE (Instrumentation Products Division Europe) di Parker Hannifin, per i raccordi per tubi, i regolatori di pressione e le valvole nella catena di approvvigionamento per il trasporto su autobus e camion. Questo traguardo mostra il solido approccio di Parker rispetto ai sistemi per la gestione della qualità e ai processi.

Il personale Parker, da 4 sedi europee, ha lavorato per sei giorni

La verifica approfondita ha richiesto il lavoro del personale Parker per sei giorni e ha coperto tutti i processi e le funzioni della catena di approvvigionamento, tra cui assistenza clienti, risorse umane, IT, preventivi, ingegneria, pianificazione, produzione, acquisto, qualità, consegna, spedizione e montaggio. Per ottenere la conformità, il personale IPDE di Barnstaple, nel Regno Unito, ha lavorato con colleghi in tre sedi remote: i rivenditori di Parker in Svezia e Spagna e il suo impianto di distribuzione europeo in Germania.