Viti a sfera rullate

La partnership ventennale tra Romani Components e GTEN ha portato queste viti diametro da 12 a 80 mm e passi variabili fino a 40 mm, offrono classi di precisione IT7 e IT5

  • Viti a sfera rullate
    Viti a sfera rullate

Romani Components, distributore della società taiwanese GTEN specializzata nella produzione di viti a sfera rullate, propone una nuova serie di prodotti. La gamma produttiva comprende viti a sfera da diametro 12 a diametro 80 mm con passi variabili da 1 a 40 mm oltre ai classici passi lunghi quadri; chiocciole flangiate singole e doppie e cilindriche sono disponibili a stock. Le classi di precisione disponibili sono la IT7 e la IT5. Chiocciole a disegno e viti in miniatura sono fornibili su richiesta.

Viti a sfera rullate presenti sul mercato italiano grazie a partnership ventennale

Romani Components vanta una partnership ventennale che ha permesso a entrambe le società di penetrare capillarmente il mercato italiano con campagne volte alla disponibilità di materiale, alla sollecitudine di gestione dello stesso, alla rapida evasione degli ordini; il tutto mantenendo una qualità di prodotto, servizio e processo sempre all’avanguardia. Lavorazioni delle estremità, calettamento a caldo di anelli, riduzione dei giochi sulle chiocciole sono le più comuni tra le lavorazioni eseguibili dai tecnici Romani Components. Stock dedicati e materiale sempre disponibile è una prerogativa di Romani Components.