Cremagliere

  Richiedi informazioni / contattami

Realizzabili anche su disegno del cliente, queste cremagliere distribuite da Romani Components trovano impiego in tutte le applicazioni dove sono richieste corse importanti e precise

Componenti

I campi di utilizzo delle cremagliere YYC sono i più svariati
I campi di utilizzo delle cremagliere YYC sono i più svariati

ROMANI COMPONENTS distribuisce  in italia le cremagliere e i pignoni temprati e rettificati di YYC. L’azienda taiwanse si avvale di tecnologie all'avanguardia quali, tra tutte, un impianto automatizzato per il trattamento termico al laser delle cremagliere standard e una cella automatica di controllo di qualità, dotata di laser scanner. Inoltre, YYC sta investendo sulle fasi di automazione dell'aria produttiva anche mediante l'impiego di robot antropomorfi completi di settimo asse.

Cremagliere ideali dove sono richieste corse precise e con trasmissione di importanti coppie

Tra le novità di prodotto, le cremagliere della serie 48 trovano impiego in tutte le applicazioni dove sono richieste corse importanti, precise e con trasmissione di importanti coppie, dove altri organi di trasmissione del moto non possono essere utilizzati in quanto non riescono a garantire le suddette caratteristiche specifiche. La dentatura elicoidale garantisce, inoltre, rispetto alla dentatura dritta, una diminuzione della rumorosità e a parità di modulo, la tenuta di un maggiore carico assiale.

Cremagliere adatte per diversi settori di utilizzo

I campi di utilizzo delle cremagliere YYC sono i più svariati tra i quali, di rilevante interesse, si annoverano il settore di produzione di macchine per la lavorazione del legno, del marmo e del vetro. Le stesse trovano, inoltre, impiego anche nel settore della costruzione delle macchine utensili in genere e in applicazioni di automazione industriale.

Ampia scelta di cremagliere

L'impetuosa crescita del prodotto YYC in Italia è sicuramente legata anche all'ottimo rapporto qualità/prezzo che ha permesso al contempo alla Romani Components, di implementare un ampio efficiente e organizzato stock di prodotti finiti. L'ampia disponibilità di magazzino è composta da un'offerta di cremagliere a denti elicoidali, in qualità Q5, Q6 e Q7 temprate a induzione sui denti e completamente rettificate, con foratura laterale standard. Le stesse sono disponibili da pronto e variano da modulo M1.5 e il modulo M6, ricoprendo lunghezze standard da 250 mm a 2000 mm, in alcuni casi anche a denti dritti.

Cremagliere personalizzate su disegno del cliente

Romani Components si è dotata della flessibilità e dinamicità necessaria per poter gestire dal pronto a magazzino anche cremagliere a disegno cliente, ritirabili attraverso ordini aperti, sistemi kanban, frame orders, ecc. Mediante la collaborazione con YYC, la stessa è in grado di realizzare cremagliere a disegno, costruite secondo le norme DIN3962 e gradi di precisione DIN4 / DIN9, con svariata scelta di materiali, di trattamenti termici e di gradi di finitura. Queste sono fornibili in moduli compresi tra M0.5 e M30, sempre a denti dritti, elicoidali ed eventualmente rettificati. Disponibili in varie lunghezze, in spezzone unico fino a 2000 mm per le tipologie rettificate e fino a 4000 mm per i modelli fresati e chiaramente tutte sempre giuntabili.

Pubblicato il Febbraio 26, 2020 - (68 views)
Romani Components Srl
Via Alcide De Gasperi, 146
20017 Rho - Italy
+39-02.93906069
+39-02.87152704
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Cavi servo motore
Motore a magneti permanenti
Roadmap 2025 Schaeffler
Gates lancia E-Start
Piattaforma di formazione Watts
Tamponi per tutti i dipendenti Mebra Plastik
Fresa a candela a testa sferica
Cuscinetti con rivestimento ceramico
Pressa versatile
Microazionamenti
Gruppi di pressurizzazione
Soluzione di Condition Monitoring
Componenti di sistema
Cuscinetti radiali rigidi a sfere
Ricondizionamento tenute
Tenuta per applicazioni medicali e alimentari
Compressori centrifughi
Variable Distance Units
Tenuta per alta pressione
Attuatore pneumatico
Pressa versatile
Ruota motrice
Servomotori C.C. brushless
Modulo a due griffe
Valvole dosatrici per liquidi
Pompe pneumatiche per grasso e olio
Filtri idraulici di non ritorno
Serbatoi siringa
Micromotori
Cuscinetti obliqui
Soluzione di Condition Monitoring
Catena portacavi modulare
Cuscinetti obliqui
Centrali idrauliche
Maschi per filettatura
Catene portacavi per camera bianca
Connettori push-pull per dispositivi medicali
Paranchi elettrici a catena
Connettori rinforzati
Mini frese integrali