Lunedì, 23 Ottobre 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Mercato

UPS trifase

I dispositivi Bticino verificano continuamente la richiesta di potenza del carico e disattivano le unità in eccesso, hanno un unico cabinet per le configurazioni da 60 a 160 kW e regolazione automatica della corrente di ricarica

Pubblicato il Settembre 28, 2017 - ( views)

da Luca Benotti

Gli ultimi arrivati in casa Bticino, i Keor HPE, garantiscono il massimo della potenza reale; 11% in più rispetto ai prodotti con fattore di potenza 0,9 e ben 25% in più rispetto ai prodotti con fattore di potenza 0,8. La funzione smart-parallel, sino a 1,2 MW, verifica continuamente la richiesta di potenza del carico e disattiva le unità in eccesso per massimizzare il rendimento del sistema mantenendo il livello richiesto di ridondanza. Tutte le unità sono dotate di contatto per l'attivazione della protezione dal ritorno di energia in rete (back feed) che garantisce la massima protezione dell'impianto a monte e la totale sicurezza degli operatori.

UPS trifase che ha un unico cabinet per le configurazioni da 60 a 160 kW

Gli UPS Keor HPE hanno dimensioni compatte, in particolare un unico cabinet per le configurazioni da 60 a 160 kW. Gli UPS da 60 e 80 kW possono contenere fino a 180 batterie interne, consentendo di ottenere autonomie fino a 12 minuti. L'UPS Keor HPE è stato progettato per poter essere installato e manutenuto completamente dal fronte. Sul frontale dell'UPS troviamo infatti tutti gli interruttori di protezione e le porte di comunicazione. Una pratica portella interna consente di raggiungere anche i componenti installati sul fondo, così da avere il massimo accesso a tutti i componenti. Le porte di comunicazione, per tutti i protocolli più diffusi (scheda a contatti rele, ModBus-RTU via RS485, ModBus TCP/IP o SNMP via Ethernet), sono posizionate sul pannello interno.

UPS trifase che ha regolazione automatica della corrente di ricarica con priorità di alimentazione al carico

Keor HPE include funzioni avanzate di ricarica e gestione delle batterie, che ne offrono le migliori prestazioni e la massima vita operativa. Ricarica intermittente con ciclo regolabile (27-3 standard), per prolungare la vita effettiva e ottenere il massimo risparmio energetico. Regolazione automatica della corrente di ricarica con priorità di alimentazione al carico, per ricaricare in tempi brevi batterie per lunghe autonomie. Compensazione della tensione di ricarica in funzione della temperatura, per evitare cariche eccessive e surriscaldamento. Sonda di temperatura inclusa in tutte le unità. Test automatico periodico o test manuale a richiesta, per rilevare possibili riduzioni delle prestazioni. Facile accesso alle batterie: in soli 80 cm è possibile effettuare tutte le operazioni per installare o sostituire le batterie.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : BTicino Spa

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via Messina, 38

20154 Milano

Tel.: 800 837 035
Fax: +39-0332 279216


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a CMI

Da 18 anni CMI fornisce ai responsabili acquisti e ai tecnici addetti alla progettazione e alla manutenzione informazioni sulle più recenti proposte del mercato dei componenti e dei servizi per gli impianti.

Leggi CMI