UPS d'emergenza

SOCOMEC ha progettato UPS conformi allo standard EN 50171, per garantire l'illuminazione in caso di interruzione dell'alimentazione in impianti di sicurezza

  • Tutti i prodotti Emergency sono conformi allo standard EN 50171
    Tutti i prodotti Emergency sono conformi allo standard EN 50171

Gli UPS EMergency CPSS di SOCOMEC sono progettati per garantire l'alimentazione delle luci di emergenza nel caso di interruzione dell’alimentazione di rete. A seconda della legislazione locale, questi dispositivi sono idonei per fornire l'alimentazione ad altre apparecchiature di sicurezza fondamentali, come circuiti elettrici di impianti automatici di estinzione incendi.

Dispositivi e accessori conformi allo standard EN 50171

Tutti i prodotti EMergency sono conformi allo standard EN 50171: dispongono di involucro IP20 conforme EN 60598-1, caricabatteria rapido, protezione della batteria dai danni derivanti da inversioni di polarità, protezione della batteria contro scariche profonde, batteria a lunga durata fino a 10 anni. Progettati per la tenuta al 120% della potenza nominale durante l'intero periodo di autonomia.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: