Trasmettitore di livello GWR

Basato sulla tecnologia radar a onda guidata, questo trasmettitore di livello di Magnetrol può essere impiegato in un’ampia gamma di applicazioni con prodotti liquidi o solidi

  • Eclipse® 700 può essere usato con la maggior parte dei serbatoi di conservazione e di processo
    Eclipse® 700 può essere usato con la maggior parte dei serbatoi di conservazione e di processo

MAGNETROL presenta Eclipse® 700, un trasmettitore di livello alimentato tramite loop a 24 V CC che si basa sulla nota tecnologia radar a onda guidata Guided Wave Radar (GWR).

Trasmettitore di livello con tecnologia radar a onda guidata

Dotato di significative soluzioni di alta ingegneria, questo trasmettitore di livello è concepito per garantire prestazioni di misura superiori a quelle ottenibili con le numerose tecnologie tradizionali.

Trasmettitore ideale per diverse applicazioni con prodotti che spaziano dagli idrocarburi a quelli acquosi

Il trasmettitore di livello Eclipse® 700 può essere impiegato in un’ampia gamma di applicazioni. In particolare viene utilizzato con prodotti liquidi, solidi o fanghi, la scelta spazia dagli idrocarburi ai prodotti acquosi (costante dielettrica εr = 1,2–100). Può essere adoperato con la maggior parte dei serbatoi di conservazione e di processo utilizzati alle temperature e pressioni operative della sonda. Per quanto riguarda, invece, le condizioni d’uso contemplano tutte le applicazioni di controllo e misurazione del livello, incluse le condizioni di processo caratterizzate da vapori visibili, schiuma, agitazione in superficie, gorgogliamento o ebollizione, elevata velocità di riempimento/svuotamento, livelli bassi e prodotto con costante dielettrica o peso specifico variabile.

Maria Bonaria Mereu si laurea in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Sassari e si specializza in Storia, Comunicazione e Informazione presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel 2012 consegue il master in Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Dal 2015 lavora in TIMGlobal Media come redattrice delle riviste CMI - Costruzione e Manutenzione Impianti e PEI - Produits Equipements Industriels. 

More articles Contatto