Trasmettitore di livello con tecnologia GWR

Dotato di tecnologia radar a onda guidata, questo trasmettitore di livello presentato da Magnetrol può essere impiegato in un’ampia gamma di applicazioni con prodotti liquidi, solidi o fanghi

  • Eclipse®700 può essere usato con la maggior parte dei serbatoi di conservazione e di processo
    Eclipse®700 può essere usato con la maggior parte dei serbatoi di conservazione e di processo

Basato sulla tecnologia radar a onda guidata GWR (Guided Wave Radar), il trasmettitore di livello Eclipse®700 proposto da MAGNETROL è stato studiato per garantire prestazioni di misura superiori.

Trasmettitore di livello dotato di tecnologia GWR

Eclipse®700 può essere impiegato in un’ampia gamma di applicazioni, con prodotti liquidi, solidi o fanghi: dagli idrocarburi più leggeri ai prodotti a base acquosa (costante dielettrica εr = 1,2–100). Un singolo trasmettitore universale modello 700 può essere utilizzato in modo intercambiabile con numerosi tipi di sonda e offre un’affidabilità superiore, essendo certificato per l’uso in loop di sicurezza hardware SIL 2/3 critici.

Trasmettitore ideale per tutte le applicazioni di controllo e misurazione del livello

Il trasmettitore di livello Eclipse®700 può essere usato con la maggior parte dei serbatoi di conservazione e di processo utilizzati alle temperature e alle pressioni operative della sonda. È idoneo per tutte le applicazioni di controllo e misurazione del livello incluse le condizioni di processo caratterizzate da vapori visibili, schiuma, agitazione in superficie, gorgogliamento o ebollizione, elevata velocità di riempimento/svuotamento, livelli bassi e prodotto con costante dielettrica o peso specifico variabile.