TERRANOVA INSTRUMENTS ALL’INTERNATIONAL PETROLEUM TECHNOLOGY CONFERENCE DI RYADH

La manifestazione sarà un’occasione per dialogare con professionisti del settore Oil&Gas e presentare l’acquisizione di Tecnomatic

  • Febbraio 17, 2022
  • 55 views
  • Terranova Instruments parteciperà all’International Petroleum Technology Conference, a Ryadh dal 21 al 23 febbraio 2022
    Terranova Instruments parteciperà all’International Petroleum Technology Conference, a Ryadh dal 21 al 23 febbraio 2022

All’International Petroleum Technology Conference, che si svolgerà a Ryadh dal 21 al 23 febbraio 2022, prenderà parte anche Terranova Instruments insieme all’acquisita Tecnomatic.

Un’occasione per dialogare e confrontarsi con il mercato estero

Per l’azienda è un’importante opportunità per incontrare e dialogare con i professionisti del petrolio e del gas, creare partnership, stringere accordi, identificare soluzioni e strategie con l’obiettivo di rimodellare i mercati energetici globali. Per Terranova è anche l’occasione per presentare al mercato estero l’acquisizione di Tecnomatic.

La sfida della sostenibilità per l’industria Oil&Gas

Terranova coglie questa opportunità in un momento in cui l’industria Oil&Gas si trova ad affrontare una delle sfide più grandi del secolo: diventare sostenibile. Grazie a decenni di esperienza, accompagnati da continui sforzi nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative oltre a numerose collaborazioni con diversi dipartimenti universitari in Italia e all’estero, Terranova rappresenta l’azienda in grado di risolvere questa sfida.

Terranova e Tecnomatic saranno presenti all’International Technology Conference presso lo stand 3252