Sabato, 20 Gennaio 2018

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Prodotti

Termoregolatori digitali

Progettati per fornire un controllo della temperatura ottimale e automatico, questi termoregolatori digitali di Omron sono dotati di tecnologia di controllo adattativo o tecnologia Push-In Plus

Pubblicato il Dicembre 4, 2017 - ( views)

da Maria Bonaria Mereu

Basata su una piattaforma di progettazione comune con specifiche dei prodotti unificate, la quarta generazione di dispositivi di automazione industriale annunciata da Omron è disponibile sul mercato. 

Termoregolatori digitali progettati per fornire un controllo della temperatura ottimale e automatico

La gamma comprende 144 modelli distinti in due categorie: i termoregolatori digitali delle serie E5CD-B ed E5ED-B e i pulsanti per l’arresto di emergenza A22NE P con tecnologia Push-In Plus. I termoregolatori digitali di ultima generazione E5CD-B ed E5ED-B sono progettati per fornire un controllo della temperatura ottimale e automatico senza l’intervento dell’uomo. 

Termoregolatori digitali dotati di tecnologia di controllo adattativo

Tutte le modifiche, tipicamente effettuate dagli esperti sul campo, saranno automatizzate grazie all'Intelligenza Artificiale (I.A.). La 'tecnologia di controllo adattativo' consente di rilevare automaticamente eventuali modifiche nel processo da controllare e adattare di conseguenza le costanti PID. 

Termoregolatori digitali con tecnologia Push-In Plus

Omron ha ampliato le serie E5CD-B ed E5ED-B con modelli che includono la tecnologia Push-In Plus per un inserimento posteriore dei fili che consente un montaggio affiancato (side-by-side), grazie al quale il quadro è più pulito e l'utilizzo dello spazio è più efficiente.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : OMRON Europe BV

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Wegalaan 67-69

2132 JD Hoofddorp

Tel.: +31-23-5681300
Fax: +31-23-5681388


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a CMI

Da 18 anni CMI fornisce ai responsabili acquisti e ai tecnici addetti alla progettazione e alla manutenzione informazioni sulle più recenti proposte del mercato dei componenti e dei servizi per gli impianti.

Leggi CMI