Switch industriale

Garantendo la stabilità del flusso di funzionamento, lo switch industriale distribuito da Goma Elettronica assicura una trasmissione fluida di grandi quantità di dati video ed è in grado di operare a una temperatura estesa di -40°C/+75°C

  • Lo switch distribuito da Goma Elettronica può operare a temperatura estesa -40°C/+75°C
    Lo switch distribuito da Goma Elettronica può operare a temperatura estesa -40°C/+75°C

Distribuito da Goma Elettronica, lo switch industriale della serie IGPS-9084GP di ORing Networking offre 12 porte GbE POE, ed è ideale per applicazioni di sorveglianza IP grazie alla protezione integrata per le sovratensioni a 8KV ESD e 4KV.

Switch industriale che garantisce stabilità del flusso di funzionamento

Sopprimendo sovratensioni transitorie ad alta energia, lo switch industriale IGPS-9084GP-LA può proteggere le reti da gravi attacchi, di fulmini ad esempio, garantendo la stabilità del flusso di funzionamento. IGPS-9084GP-LA ha un fattore di forma ridotto, particolarmente utile quando lo spazio di installazione è limitato o quando è necessario alloggiare più dispositivi.

Switch industriale che assicura trasmissione fluida di una grande quantità di dati video

Grazie ai progressi nella tecnologia di sorveglianza IP, il traffico dati sta aumentando a un ritmo enorme: lo switch POE IGPS-9084GP-LA può garantire una trasmissione fluida di grandi quantità di dati video grazie alle prestazioni Gigabit su tutte le porte, alle otto porte in rame e a quattro slot SFP per ospitare moduli in fibra che consentono la trasmissione a lunga distanza.

Switch industriale che opera a temperatura estesa -40°C/+75°C

In conformità agli standard IEEE802.3at, ciascuna delle porte in rame dell’IGPS-9084GP-LA può erogare 30 watt di potenza al dispositivo alimentato collegato tramite un cavo a doppino intrecciato standard. IGPS-9084GP-LA può operare a temperatura estesa -40°C/+75°C.