Moduli

Disponibili in tre modelli, questi moduli distribuiti da Goma Elettronica sono dotati di quattro porte GbE Ethernet in versione RJ45, SFP e Rear I/O e supportano una temperatura compresa tra -40°C e 85°C

  • I moduli XMC610 sono progettati per essere integrati su schede VME, VPX, PCIe
    I moduli XMC610 sono progettati per essere integrati su schede VME, VPX, PCIe

I moduli XMC610 di Acromag, distribuiti da Goma Elettronica, sono dotati di quattro porte di interfaccia Gigabit Ethernet indipendenti, e progettati per essere integrati su schede VME, VPX, PCIe o su altre schede carrier. Il controller Ethernet Intel® I350, tra i più diffusi sul mercato, si interfaccia con il bus PCIe tramite quattro linee seriali ad alta velocità sul connettore XMC P15.

Tre modelli di moduli

Sono disponibili tre modelli: XMC611 che offre quattro connettori RJ45 sul pannello frontale per il cablaggio in rame, XMC612 che integra quattro connettori SFP per supportare connessioni in fibra ottica e XMC613 con rear I/O che instrada quattro connessioni 1000BASE-T sul connettore P16 ed è in formato conduction cooled.

Moduli dotati di quattro porte GbE Ethernet che supporta una temperatura compresa tra -40°C e 85°C 

Grazie al controller avanzato Intel® I350 Gigabit Ethernet a 4 porte, questi moduli di rete introducono nuovi livelli di prestazioni, tra cui tecnologie di gestione dell’alimentazione migliorate, Ethernet a risparmio energetico e funzionalità di accesso diretto alla memoria. L’auto-negoziazione supporta velocità di trasmissione dati di 10/100/1000 Mbps, oltre a un design a bassa potenza da 3.3 V e il funzionamento a temperatura estesa da -40°C a 85°C. Il supporto software è disponibile per le applicazioni integrate in esecuzione su sistemi operativi Linux®, Windows® o VxWorks®.