Soluzioni di profilatura termica

Fluke Process Instruments presenta soluzioni in grado di monitorare e confermare che il processo e le temperature del prodotto siano uniformi e sotto controllo costantemente

  • Datapaq TP6 è progettato per resistere alle temperature di esercizio più lunghe
    Datapaq TP6 è progettato per resistere alle temperature di esercizio più lunghe

FLUKE PROCESS INSTRUMENTS lancia sul mercato il suo sistema Furnace Tracker Datapaq® che permette di ottenere i valori di temperatura di cui si ha bisogno in tempo reale. In grado di misurare le temperature per l’intero processo di trattamento termico, questo sistema preciso e ripetibile è dotato del data logger TP6 Datapaq® e di barriere termiche brevettate per le applicazioni più difficili.

Datalogger

Grazie al datalogger Datapaq TP6 è possibile proteggere a ogni utilizzo i valori di temperatura. Progettato per resistere alle temperature di esercizio più lunghe e impegnative, è classificato IP67.

Barriere termiche

Ideali per una vasta gamma di processi di trattamento termico e tempra, le barriere termiche di Fluke Process Instruments sono progettate per fornire la massima protezione termica rimanendo facili da usare e durevoli nel tempo

Software

Insight™ Software trasforma i dati grezzi in informazioni significative su cui è possibile agire tempestivamente. È dotato di tre opzioni software tra cui scegliere a seconda delle esigenze, come la creazione di report completi e tracciabili per AMS2750, CQi-9 e NADCAP.