Sensore industriale

Ideale per l'Internet Of Things, può essere connesso su varie piattaforme cloud

  • Questo sensore può essere connesso su varie piattaforme cloud
    Questo sensore può essere connesso su varie piattaforme cloud

PEPPERL+FUCHS mostra la connessione dei sensori su varie piattaforme cloud. Insieme al partner Connectavo, ha sviluppato un'applicazione che utilizza i sensori per registrare i livelli di riempimento dei serbatoi di varie macchine in diversi siti produttivi, gestendo i dati a livello centrale.

Applicazioni e tecnologia del sensore industriale

Il processo di rabbocco è migliorato, con la conseguente riduzione dei tempi di fermo macchina. Un'applicazione diversa, invece, è stata implementata insieme a SAP: un sensore viene utilizzato per verificare il tipo di unità di illuminazione per compressori mobili e i dati del sensore sono portati su piattaforma cloud di un sistema MES

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: