Pompe pneumatiche

In grado di pompare fluidi di varia viscosità con parti solide in sospensione fino a 600 mm di lunghezza, queste pompe pneumatiche Debem assicurano una maggiore resistenza e durata

  • La serie Full Flow 502 è facile e veloce da ispezio¬nare
    La serie Full Flow 502 è facile e veloce da ispezio¬nare

Brevettata da DEBEM nel 2018, la gamma FULL FLOW rappresenta un’importante rivolu­zione nel mercato delle pompe industriali a doppia membrana poichè è capace di trasferire fluidi con grandi corpi solidi in sospensione. Il modello Flull Flow 502, in particolare, è in grado di pompare fluidi di varia viscosità con parti solide in sospen­sione fino a 600 mm di lunghezza (confi­gurabile su richiesta per lunghezze anco­ra maggiori) e diametro fino a 45 mm.

Pompe pneumatiche con portata massima di 530 litri/minuto

Questa serie è facile e veloce da ispezio­nare. Le sue caratteristiche tecniche la rendono idonea a essere utilizzata in svariati settori quali, per esempio, il pom­paggio di acque reflue nelle concerie. La portata massima della gamma Full Flow 502 è di 530 litri/minuto, mentre la prevalenza arriva a 40 metri, come tutte le pompe a membrana è auto­adescante e può girare a secco senza subire danni.

Pompe pneumatiche che assicurano una maggiore resistenza e durata

Dotata di membrane con profilo LONG LIFE per una maggiore resistenza e durata, è idonea per servizio continuo. In fase di realizzazione è il modello FULL FLOW 251 in acciaio AISI 316L, di dimensioni più piccole, ideale per rispondere alle necessità dell’industria alimentare.