La pompa peristaltica PERIPRO presentata da Netzsch è la soluzione ideale per applicazioni di pompaggio e dosaggio impegnative e gravose. Assicura un’autonomia maggiore e semplicità di utilizzo.
Settori produttivi
La soluzione Netzsch può essere impiegata in tutti i settori produttivi, grazie a rulli metallici maggiorati, materiali di costruzione robusti e cuscinetti sovradimensionati integrati, che sono in grado di assorbire tutti i carichi radiali. Le prestazioni a livello di resistenza all’abrasione, corrosione e alle alte temperature.
Risparmio di tempo e risorse
La pompa peristaltica Netzsch permette di risparmiare tempo e risorse, grazie al tubo flessibile di alta qualità, composto da uno strato interno in estruso, uno strato esterno lavorato di precisione e rinforzato in materiale tessile ad alta densità. Le dimensioni dei rulli consentono di comprimere il tubo in modo ottimale, eliminando l’attrito presente nelle configurazioni con pattini fissi, assicurando maggiore efficienza, riducendo consumi e prolungando la durata utile del tubo flessibile.
Capacità di aspirazione
La coppia di avviamento della soluzione Netzsch è ridotta al minimo e la pompa è in grado di funzionare a secco senza limiti di tempo. Prive di valvole o tenute meccaniche, vantano una capacità di aspirazione fino a 9,5 mWc, con pressioni di mandata fino a 10 bar. Grazie al controllo della portata minima e massima, garantiscono una notevole efficienza del processo.