Pompe a lobi rotativi

Leggere e maneggevoli, queste pompe a lobi rotativi di Vogelsang vantano un funzionamento a pressione costante che limita l'ossigenazione del vino e rende più sicure le operazioni di travaso, raffreddamento e rimontaggio

  • Le pompe volumetriche carrellate di Vogelsang hanno un aumentato potere autoadescante
    Le pompe volumetriche carrellate di Vogelsang hanno un aumentato potere autoadescante

In occasione della fiera SIMEI, che si svolgerà a Milano dal 19 al 22 novembre, VOGELSANG presenterà le nuove funzionalità studiate per rendere ancora più performanti e flessibili le sue pompe a lobi rotativi per la cantina. Grazie a queste nuove funzionalità, le pompe volumetriche carrellate di Vogelsang renderanno più semplici e automatizzate le principali operazioni del processo di vinificazione.

Pompe a lobi rotativi leggere e maneggevoli

Poiché durante le fasi della vendemmia ogni istante è prezioso le pompe Vogelsang sono state studiate e realizzate per essere leggere e maneggevoli, e per poter esser spostate con facilità dove servono.

Pompe a lobi rotativi con funzionamento a pressione costante

Il loro funzionamento a pressione costante non solo limita l'ossigenazione del vino ma rende più sicure e programmabili le operazioni di travaso, raffreddamento e rimontaggio. DI seguito le caratteristiche tecniche e le funzionalità delle pompe enologiche Vogelsang che si potranno vedere dal vivo a SIMEI:

•          Connettori orientabili

•          Aumentato potere autoadescante

•          Misuratore di portata

•          Possibilità di programmazione del lavoro in cicli per il rimontaggio

•          Funzioni ottimizzate di riempimento delle barrique e di aspirazione

•          Lobi in NBR white, food grade.