Paranco a cavo

A ingombro ridotto, questo paranco di Verlinde è dotato di un motore di sollevamento a due velocità, con sensori bimetallici e freno a disco a corrente continua

  • Eurobloc VT3
    Eurobloc VT3

Il modello Eurobloc VT3 di VERLINDE è un paranco elettrico a cavo a ingombro ridotto, di 12,5 tonnellate di portate e un’altezza di sollevamento di 9 m.

Paranco a cavo con motore di sollevamento a due velocità e sensori bimetallici

Il paranco Verlinde Eurobloc VT3 è dotato di un motore di sollevamento a due velocità (4 e 0,7 m/min), con sensori bimetallici, e due velocità trasversali (20 e 5 m/min). La progettazione, in cui sono confluiti 13 brevetti, comprende un freno a disco a corrente continua esente da manutenzione, un interruttore di finecorsa a quattro posizioni (superiore, inferiore, decelerazione in posizione superiore e protezione contro l’inversione di fase), limitatore di carico e radiocomando a impugnatura manuale.

Paranco a cavo con portata di 12,5 tonnellate 

Il paranco Verlinde Eurobloc VT3 è stato installato nello stabilimento di Avalon Plastics nel Regno Unito e ha una portata di 12,5 tonnellate e un’altezza di sollevamento di 9 metri. La campata della nuova gru è di 17 m con un’altezza di sollevamento di 5,4 m.