Carroponte

Con velocità di direzione variabile per assicurare un posizionamento più preciso dei carichi, questo carroponte offre una portata di 30 tonnellate

  • Verlinde VT4 Eurobloc è dotato di tutti i sistemi di sicurezza e di un controllo elettronico
    Verlinde VT4 Eurobloc è dotato di tutti i sistemi di sicurezza e di un controllo elettronico

È stato progettato da Plazar Manutention il carroponte da 30 tonnellate installato nello stabilimento di Amada. Plazar, società partner di VERLINDE, per soddisfare le esigenze di movimentazione dell’azienda specializzata in macchine utensili, ha optato per un paranco Verlinde VT4 Eurobloc.

Carroponte con velocità di direzione variabile e posizionamento preciso dei carichi

Questa gamma conta diversi modelli per portate da 800 a 80000 kg, e 13 brevetti. Il tipo di paranco scelto ha una velocità di direzione variabile per un posizionamento più preciso dei carichi e un leggero spostamento del bozzello in sollevamento, che consente un sollevamento quasi centrato. È dotato di tutti i sistemi di sicurezza e di un controllo elettronico per la registrazione degli stati di sollecitazione del paranco (gruppo MT2) e di quattro rulli direzionali carenati.

Maria Bonaria Mereu si laurea in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Sassari e si specializza in Storia, Comunicazione e Informazione presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel 2012 consegue il master in Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Dal 2015 lavora in TIMGlobal Media come redattrice delle riviste CMI - Costruzione e Manutenzione Impianti e PEI - Produits Equipements Industriels. 

More articles Contatto