Modular Edge Computing

Robustel propone questo Modular Edge Compunting caratterizzato da elaborazione dati ad alta velocità e dotato di tre schede scalabili che permettono la costumizzazione

  • da Robustel
  • Novembre 30, 2018
  • 1063 views
  • Il dispositivo MEG5000 di Robustel
    Il dispositivo MEG5000 di Robustel

Il Modular Edge Computing Gateway MEG5000 di Robustel ha ricevuto il premio Red Dot Product Design Award 2018 nella categoria Communication Technology.

Modular edge computing in grado di eleborare dati ad alta velocità

I severi criteri di giudizio, tra cui livello di innovazione, funzionalità, ergonomia e durevolezza, forniscono un quadro di riferimento che viene poi completato dai giurati con la propria esperienza. Il Modular Edge Computing Gateway MEG5000 per l´Internet of Things (IoT) è caratterizzato da capacità di elaborazione dati ad alta velocità.

Modular edge computing dotato di tre schede scalabili che permettono la costumizzazione

È dotato di tre schede scalabili, che supportano varie interfacce di customizzazione per rispondere alle mutevoli esigenze delle applicazioni IoT industriali, compresi settori come l’automazione industriale, Industry 4.0 e le comunicazioni industriali. Il MEG5000 sarà esposto nella mostra “Design on Stage - Winners Red Dot Award: Product Design” nel Museo Red Dot Design di Essen, Germania.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: