Livellostato in AISI 316

Il dispositivo di F.LLI GIACOMELLO è adatto a situazioni in cui le parti a contatto con il liquido siano totalmente in AISI 316, ha 1 o 2 contatti Reed attivati da magnete e prevede possibilità di tubi di calma in condizioni di serbatoi in movimento

  • Il livellostato può gestire fino a 2 punti di controllo distinti tra loro
    Il livellostato può gestire fino a 2 punti di controllo distinti tra loro

F.LLI GIACOMELLO presenta il Rapid Level serie "AT", che si presta a tutti i contesti in cui è necessario avere parti a contatto con il liquido totalmente in AISI 316. Si possono gestire fino a 2 punti di controllo distinti tra loro. Di seguito la descrizione del funzionamento del Rapid Level serie "AT".

Livellostato in AISI 316  che ha 1 o 2 contatti Reed nel corpo attivati da magnete

Quando il galleggiante sale o scende, il magnete sito nella parte alta dell'asta va ad attivare o disattivare nel corpo 1 o 2 contatti Reed, avendo così la possibilità di inviare a distanza un segnale elettrico che potrà pilotare qualsiasi dispositivo a esso collegato. Alcuni dei principali vantaggi che il Rapid Level serie "AT" comporta: la possibilità di essere utilizzato anche con liquido sporchi; punti di controllo regolabili in qualsiasi momento da parte dell'utilizzatore; protezione IP65 /IP68; parte elettrica totalmente separata dal liquido nel serbatoio.

Livellostato in AISI 316 che prevede possibilità di tubi di calma in condizioni di serbatoi in movimento

Questi invece sono i principali elementi che differenziano il Rapid Level serie "AT" dalla vecchia serie (RL/A - RL/T): totalmente in AISI 316, anche il corpo e a richiesta la connessione elettrica; dimensioni più compatte e minor ingombri; possibilità di tubi di calma in condizioni di serbatoi in movimento o con agitatori. Pressione massima di esercizio: 10 Bar.