Laser di marcatura con sorgente a fibra ottica

SIC Marking propone questo dispositivo certificato con il massimo livello PL(e) che permette qualsiasi tipo di marcatura; possiede anche un controller dotato di touch screen

  • È certificato con il massimo livello PL(e) per la gestione dei controlli di sicurezza
    È certificato con il massimo livello PL(e) per la gestione dei controlli di sicurezza

Il laser di marcatura XL Box di SIC Marking si caratterizza per la presenza di una sorgente laser a fibra ottica (20, 30, 50W) che permette di eseguire qualsiasi tipo di marcatura; un solido alloggiamento con una porta automatica che facilita l´accesso all'area di marcatura su tre lati con sicurezza certificata Laser Classe 1 (EN60825-1); un telaio standard per un'immediata integrazione nella linea di produzione.

Laser di marcatura certificato con il massimo livello PL(e)

Il rack di controllo laser FU4 soddisfa i requisiti dello standard 13849-1:2015 ed è stato certificato con il massimo livello PL(e) per la gestione dei controlli di sicurezza della porta automatica e dell'arresto di emergenza. L’eccellente livello di sicurezza garantisce all'utente la totale protezione dal laser.

Laser di marcatura con controller touch screen

Il controller è dotato di un touch screen che facilita l´accesso ai menu, dando la possibilità di impostare i parametri operativi con una modalità intuitiva, oltre a semplificare le attività di diagnostica. Sono disponibili tutte le schede di comunicazione fieldbus, per facilitare l’integrazione con i PLC e la connessione alle reti aziendali.