SIC Korea cambia sede

I nuovi uffici della filiale asiatica di SIC occupano una posizione strategica al centro di una zona industriale molto conosciuta e resa facilmente raggiungibile dai numerosi collegamenti stradali

  • Nuova sede SIC Korea a Seoul
    Nuova sede SIC Korea a Seoul

SIC MARKING GROUP anche per il 2020 prosegue il suo piano strategico di espansione internazionale, nonostante le difficoltà rese ancora più evidenti dall’attuale pandemia da Covid-19 che ha messo in crisi numerosi settori e Paesi.

Nuova sede a Seoul per SIC Korea

Nel piano di espansione e di rinnovamento voluto dall’azienda, rientra anche il cambio di sede di SIC Korea. La filiale asiatica creata nel 2016, infatti, ha investito in nuovi uffici a sud di Seoul, rafforzando così la sua presenza nel Paese.

I nuovi uffici si trovano in una zona facilmente raggiungibile

La nuova location offre notevoli vantaggi grazie ai tanti mezzi pubblici e ai collegamenti stradali e alla sua posizione al centro di una zona industriale riconosciuta e di più facile accesso. Il nuovo edificio ha una superficie di 100 m2 presentando un ambiente di lavoro piacevole e allo stesso tempo offre un'immagine seria e professionale del marchio dell'azienda.

Maria Bonaria Mereu si laurea in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Sassari e si specializza in Storia, Comunicazione e Informazione presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel 2012 consegue il master in Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Dal 2015 lavora in TIMGlobal Media come redattrice delle riviste CMI - Costruzione e Manutenzione Impianti e PEI - Produits Equipements Industriels. 

More articles Contatto