La digitalizzazione del Condition Monitoring alla base dell’Asset Management

Il webinar gratuito proposto da PRÜFTECHNIK si svolgerà giovedì 9 luglio alle ore 11

  • La digitalizzazione del Condition Monitoring alla base dell’Asset Management
    La digitalizzazione del Condition Monitoring alla base dell’Asset Management

In un momento di importanti cambiamenti anche l’evoluzione della manutenzione deve fare i conti con gli innumerevoli progressi che la tecnologia oggi rende disponibile. È quindi fondamentale analizzare con criterio le sfide che l’ingegneria di manutenzione e l’affidabilità sono tenute ad affrontare.

Digitalizzazione del Condition Monitoring al servizio della manutenzione predittiva

PRÜFTECHNIK propone un webinar gratuito che si svolgerà giovedì 9 luglio alle ore 11.00 in cui verranno affrontati i processi relativi alla digitalizzazione del Condition Monitoring al servizio della manutenzione predittiva evidenziando gli innumerevoli vantaggi e analizzandone i limiti.

 

REGISTRATI QUI

Il ruolo chiave del manutentore

Sarà possibile scoprire che seppur la digitalizzazione dei processi manutentivi trova oggi grande supporto da reti IT e strumenti WIFI nonché software AI, il contributo del manutentore riveste un ruolo strategico e continua a essere parte integrante delle azioni correttive e del miglioramento continuo.


REGISTRATI QUI

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: