Dispositivo di allineamento laser

Con configurazione rapida e gestione intuitiva, questo sistema distribuito da Prüftechnik è in grado di fornire misure di allineamento adattivo ad alta precisione

  • ShaftAlign® Touch è un dispositivo portatile di allineamento laser ad alta precisione
    ShaftAlign® Touch è un dispositivo portatile di allineamento laser ad alta precisione

Distribuito da PRÜFTECHNIK, il sistema di allineamento laser ShaftAlign® Touch di Fluke offre progressi in ambito digitale e cloud attraverso l’indicatore del comparatore, ampiamente utilizzato, e allo spessimetro dei decenni passati.

Dispositivo a laser singolo per misure di allineamento ad alta precisione ed elevate prestazioni

Grazie al robusto sensore e riflettore sensALIGN® 3 3D, il dispositivo ShaftAlign® Touch è in grado di padroneggiare qualsiasi operazione di allineamento su macchine standard azionate da alberi rotanti assicurando risultati precisi e affidabili dovuta all’impiego della tecnologia a laser singolo.

Configurazione rapida e gestione intuitiva del sistema

La configurazione rapida, la gestione intuitiva grazie a un'interfaccia utente guidata e basata su computer e la visualizzazione chiara dei risultati sul luminoso display 3D di tipo tablet rendono ShaftAlign® Touch semplice da utilizzare.
È possibile sfruttare la sua soluzione cloud WiFi integrata per trasferire facilmente i dati di misurazione dal dispositivo portatile ShaftAlign® Touch al software ARC 4.0. ShaftAlign® Touch è dotato di un calcolatore di dilatazione termica integrato.

Maria Bonaria Mereu si laurea in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Sassari e si specializza in Storia, Comunicazione e Informazione presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel 2012 consegue il master in Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Dal 2015 lavora in TIMGlobal Media come redattrice delle riviste CMI - Costruzione e Manutenzione Impianti e PEI - Produits Equipements Industriels. 

More articles Contatto