Indicatore di posizione

Rotork propone una soluzione sicura, robusta e affidabile per una precisa indicazione della posizione delle valvole operate manualmente

  • Unità SPI di Rotork con custodia IP 67
    Unità SPI di Rotork con custodia IP 67

L’unità SPI (Smart Position Indicator) proposta da Rotork (divisione Rotork Gears) è stata sviluppata per indicare chiaramente la precisa posizione delle valvole operate manualmente tramite uno o due contatti o sensori interni, anche da remoto.

Indicatore di posizione valvola con custodia antideflagrante

Dotato di base di montaggio in accordo a ISO 5210, custodia IP 67, questo indicatore di posizione valvola di Rotork è disponibile anche con custodia antideflagrante nelle varianti IECEx/ATEX Ex (Ex e – Ex i per specifiche applicazioni). 

Indicatore di posizione valvola soluzione sicura, robusta e affidabile 

Utilizzabile in tutti gli impianti da chimico/petrolchimico (tipica applicazione) a centrali elettriche, impianti industriali, aeroporti, sistemi antincendio ecc., questa unità SPI è una soluzione sicura, robusta ed affidabile rispetto alle soluzioni attualmente in uso. 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: