Filtri-regolatori

Studiati per le applicazioni che richiedono elevati volumi di aria, questi filtri-regolatori di ASCO Numatics sono modulari, robusti e semplici da assemblare

  • Le Serie 651, 652 e 653 sono dotate di manometri frontali incorporati
    Le Serie 651, 652 e 653 sono dotate di manometri frontali incorporati

Commercializzata da Emerson, la Serie 653 di prodotti per il trattamento aria di ASCO Numatics è disponibile con attacchi da 3/4” e 1” e offre portate elevate rispetto alle proprie dimensioni. Ciò consente ai clienti di alimentare più prodotti dallo stesso filtro-regolatore o lubrificatore (FRL) o ridurre la caduta di pressione nel sistema, permettendo in entrambi i casi un potenziale risparmio di energia e costi. La gamma della Serie 651, 652 e 653 comprende filtri, regolatori, filtri-regolatori, lubrificatori, avviatori progressivi, scarichi rapidi, moduli di derivazione e valvole shut off.

Filtri-regolatori studiati per le applicazioni che richiedono elevati volumi di aria

Con le portate più elevate del settore, rispetto alle dimensioni, i prodotti ASCO Numatics delle Serie 651, 652 e 653 sono ideali per le applicazioni che richiedono elevati volumi di aria o dove lo spazio di installazione è limitato. Gli OEM (Original Equipment Manufacturers) possono usufruire dei vantaggi del vasto range di temperature di esercizio (da -40°C a 80°C) e delle certificazioni ATEX e CUTR, che consentono di utilizzare il prodotto in ambienti difficili e in applicazioni come il pilotaggio di valvole nell'industria di processo.

Filtri-regolatori modulari, robusti e semplici da assemblare

Questi prodotti per trattamento aria sono modulari, robusti e semplici da assemblare, installare e posizionare. Le flange della piastra terminale consentono la rimozione del gruppo senza che sia necessario scollegare le tubazioni.

Ingombro ridotto dei filtri-regolatori

Le Serie 651, 652 e 653 sono dotate di manometri frontali incorporati e di facile lettura. Gli indicatori di pressione rosso/verde integrati (opzionali) facilitano il controllo della pressione desiderata. L'ingombro ridotto e le linee pulite conferiscono un aspetto robusto e moderno. L'incisione al laser delle targhette e delle etichette garantisce che le informazioni sul prodotto rimangano leggibili anche in ambienti difficili. Inoltre un prefiltro a pieghe opzionale da 3 micron è stato aggiunto ai filtri a coalescenza e alle unità combinate con filtro a coalescenza/regolatore della linea. Ciò elimina la necessità di installare un'unità separata di filtro antiparticolato, riducendo costi, dimensioni e peso dell'apparecchiatura.