Endress+Hauser Italia sarà presente a SPS IPC DRIVES

  Richiedi informazioni / contattami

Al padiglione 5, stand A056, Endress+Hauser Italia proporrà le sue soluzioni in chiave Industry 4.0, presenterà la Heartbeat Technology, proporrà i misuratori di portata Proline 300/500 e i misuratori di livello radar di ultima generazione

Industria 4.0

Endress+Hauser a SPS IPC DRIVES è "Industry 4.0 ready”
Endress+Hauser a SPS IPC DRIVES è "Industry 4.0 ready”

Prodotti e soluzioni innovative in ambito Industry 4.0 saranno i protagonosti dello stand Endress+Hauser Italia alla SPS IPC DRIVES, in programma a Fiere di Parma dal 22 al 24 maggio. Anche in ambito sicurezza saranno proposte molte novità ai visitatori che potranno apprezzare le funzionalità della tecnologia Heartbeat e il sensore di temperatura TrustSens con il suo innovativo sistema di autotaratura. Ma non basta: sarà possibile valuatare possibili applicazioni del nuovo misuratore di portata ottimizzato per costo e prestazioni come il Picomag. Questo dispositivo intelligente, dalle dimensioni tascabili, offre funzionalità per la massima integrazione di sistema grazie alla connessione Bluetooth, il collegamento I/O link e l’uscita in corrente a un prezzo interessante.

Endress+Hauser a SPS IPC DRIVES è "Industry 4.0 ready”

Endress+Hauser offre nuove opportunità di valore attraverso Industry 4.0, collaborando con clienti per aumentare la disponibilità, la sicurezza e l'efficienza degli impianti. Endress+Hauser è "Industry 4.0 ready” come azienda e attraverso la sua gamma di prodotti, applicazioni concrete e visioni tecnologiche.

A SPS IPC DRIVES Endress+Hauser Italia presenterà la Heartbeat Technology

La Heartbeat Technology lanciata da Endress+Hauser dà vita ai dispositivi: fornisce la diagnosi, verifica le prestazioni e monitora tutti i dati di processo per le vostre strategie di manutenzione predittiva e ottimizzazione dei processi.

Endress+Hauser Italia parteciperà a SPS IPC DRIVES e proporrà i misuratori di portata Proline 300/500

Proline 300/500 è sinonimo di misura della portata ottimizzata per il settore industriale, per un’ampia gamma di applicazioni e prestazioni migliorate, grazie al concetto Simply Smart che consente di pianificare in modo semplice e rapido e di operare in sicurezza, inclusa la manutenzione. Industry 4.0 Ready con server WLAN, Web e OPC UA integrato e nuovi parametri diagnostici di processo e che rendono il punto di misura pronto per l’Industry 4.0 e adatte per il futuro; proprietà di sicurezza industriale integrata che garantisce un'elevata sicurezza di processo e dei prodotti; Heartbeat Technology che riduce i costi di manutenzione e aumenta la sicurezza semplicemente testando le apparecchiature senza doverle rimuovere dal processo ed estendendo i cicli di taratura. 

Misuratori di livello radar di ultima generazione Endress+Hauser a SPS IPC DRIVES

Alla domanda su quale sia la giusta frequenza di emissione del radar per la misura di livello, Endress+Hauser risponde con 113GHz. Questa è infatti la somma di tutte le frequenze di emissione di cui l’Azienda dispone nella gamma dei misuratori di livello radar: ogni applicazione ha la sua frequenza di emissione ideale. Con Micropilot FMR60, FMR62 e FMR67 Endress+Hauser completa la gamma di strumenti radar. La serie è stata sviluppata secondo IEC 61508 e soddisfa quindi i più elevati requisiti di sicurezza. Inoltre, il Micropilot FMR6x costituisce la prima generazione di dispositivi radar per la misura di livello in grado di supportare l’Heartbeat Technology.

Endress+Hauser offre un'intera gamma di servizi: dalla pianificazione alla gestione degli impianti in modo più efficiente

Con oltre 60 anni di esperienza, Endress+Hauser non solo ha una competenza completa nelle misure di campo, ma offre anche un'intera gamma di servizi per la manutenzione dei sistemi di automazione per i processi produttivi. L’Azienda offre servizi su misura per l'intero ciclo di vita dell’impianto - dalla pianificazione e ingegneria degli impianti, attraverso l'approvvigionamento, l'installazione e la messa in servizio, fino ai servizi di manutenzione e taratura.

Pubblicato il Aprile 27, 2018 - (107 views)
Articoli correlati
SMC International Training
Camera di visione tridimensionale
Bosch Rexroth e l’oleodinamica 4.0
ICIM partecipa a BI-MU 2018
La “Fabbrica del futuro” di Specialinsert
Dal condition monitoring alla predictive maintenance
Specialinsert certificata IATF 16949:2016
Accordo tra Siemens e Confindustria
L’Industria 4.0 è cresciuta del 30% in Italia
Forum Meccatronica 2018
Sensori per cilindri pneumatici
Sistema di posizionamento
Interruttori di livello con IO-Link
Trasmettitore di pressione preciso
Termocamera testo 885
Sensore di portata
PLC multifunzione