Endress+Hauser Italia sarà presente a SPS IPC DRIVES

  Richiedi informazioni / contattami

Al padiglione 5, stand A056, Endress+Hauser Italia proporrà le sue soluzioni in chiave Industry 4.0, presenterà la Heartbeat Technology, proporrà i misuratori di portata Proline 300/500 e i misuratori di livello radar di ultima generazione

Industria 4.0

Endress+Hauser a SPS IPC DRIVES è "Industry 4.0 ready”
Endress+Hauser a SPS IPC DRIVES è "Industry 4.0 ready”

Prodotti e soluzioni innovative in ambito Industry 4.0 saranno i protagonosti dello stand Endress+Hauser Italia alla SPS IPC DRIVES, in programma a Fiere di Parma dal 22 al 24 maggio. Anche in ambito sicurezza saranno proposte molte novità ai visitatori che potranno apprezzare le funzionalità della tecnologia Heartbeat e il sensore di temperatura TrustSens con il suo innovativo sistema di autotaratura. Ma non basta: sarà possibile valuatare possibili applicazioni del nuovo misuratore di portata ottimizzato per costo e prestazioni come il Picomag. Questo dispositivo intelligente, dalle dimensioni tascabili, offre funzionalità per la massima integrazione di sistema grazie alla connessione Bluetooth, il collegamento I/O link e l’uscita in corrente a un prezzo interessante.

Endress+Hauser a SPS IPC DRIVES è "Industry 4.0 ready”

Endress+Hauser offre nuove opportunità di valore attraverso Industry 4.0, collaborando con clienti per aumentare la disponibilità, la sicurezza e l'efficienza degli impianti. Endress+Hauser è "Industry 4.0 ready” come azienda e attraverso la sua gamma di prodotti, applicazioni concrete e visioni tecnologiche.

A SPS IPC DRIVES Endress+Hauser Italia presenterà la Heartbeat Technology

La Heartbeat Technology lanciata da Endress+Hauser dà vita ai dispositivi: fornisce la diagnosi, verifica le prestazioni e monitora tutti i dati di processo per le vostre strategie di manutenzione predittiva e ottimizzazione dei processi.

Endress+Hauser Italia parteciperà a SPS IPC DRIVES e proporrà i misuratori di portata Proline 300/500

Proline 300/500 è sinonimo di misura della portata ottimizzata per il settore industriale, per un’ampia gamma di applicazioni e prestazioni migliorate, grazie al concetto Simply Smart che consente di pianificare in modo semplice e rapido e di operare in sicurezza, inclusa la manutenzione. Industry 4.0 Ready con server WLAN, Web e OPC UA integrato e nuovi parametri diagnostici di processo e che rendono il punto di misura pronto per l’Industry 4.0 e adatte per il futuro; proprietà di sicurezza industriale integrata che garantisce un'elevata sicurezza di processo e dei prodotti; Heartbeat Technology che riduce i costi di manutenzione e aumenta la sicurezza semplicemente testando le apparecchiature senza doverle rimuovere dal processo ed estendendo i cicli di taratura. 

Misuratori di livello radar di ultima generazione Endress+Hauser a SPS IPC DRIVES

Alla domanda su quale sia la giusta frequenza di emissione del radar per la misura di livello, Endress+Hauser risponde con 113GHz. Questa è infatti la somma di tutte le frequenze di emissione di cui l’Azienda dispone nella gamma dei misuratori di livello radar: ogni applicazione ha la sua frequenza di emissione ideale. Con Micropilot FMR60, FMR62 e FMR67 Endress+Hauser completa la gamma di strumenti radar. La serie è stata sviluppata secondo IEC 61508 e soddisfa quindi i più elevati requisiti di sicurezza. Inoltre, il Micropilot FMR6x costituisce la prima generazione di dispositivi radar per la misura di livello in grado di supportare l’Heartbeat Technology.

Endress+Hauser offre un'intera gamma di servizi: dalla pianificazione alla gestione degli impianti in modo più efficiente

Con oltre 60 anni di esperienza, Endress+Hauser non solo ha una competenza completa nelle misure di campo, ma offre anche un'intera gamma di servizi per la manutenzione dei sistemi di automazione per i processi produttivi. L’Azienda offre servizi su misura per l'intero ciclo di vita dell’impianto - dalla pianificazione e ingegneria degli impianti, attraverso l'approvvigionamento, l'installazione e la messa in servizio, fino ai servizi di manutenzione e taratura.

Pubblicato il Aprile 27, 2018 - (117 views)
Articoli correlati
UNITÀ DI FILTRAZIONE SMART PER LA MANUTENZIONE CONNESSA
CONTAMINAZIONE DEL FLUIDO IDRAULICO: PERICOLO GUAO
L’Industria 4.0 secondo Shell Lubricants
I sensori di misura all’interno dell’Industria 4.0
Unità di filtrazione 4.0
Pompe volumetriche a lobi personalizzate
Sistema di controllo
ENERGY 2019
SKF, 2018 anno record
La conferenza stampa di Sick sul 4.0
Modular Edge Computing
Sensori per cilindri pneumatici
Sistema di posizionamento
Interruttori di livello con IO-Link
Trasmettitore di pressione preciso
Termocamera testo 885
Sensore di portata
PLC multifunzione
Magazzino verticale
Modular Edge Computing
Camera di visione tridimensionale
Sistema di posizionamento
Interruttori di livello con IO-Link
Termocamera testo 885
PLC multifunzione