Innovazioni e Esperienze Immersive

DM Management & Consulting, società del TXT Group, sarà presente alla Mecspe 2024 a BolognaFiere dal 6 all'8 marzo. Presso lo Stand B83 nel Padiglione 21, il team presenterà la Suite dmp, una soluzione digitale avanzata per la gestione dei processi

  • Gennaio 25, 2024
  • 23 views
  • Innovazioni e Esperienze Immersive
    Innovazioni e Esperienze Immersive

Presso BolognaFiere, dal 6 all'8 marzo, MECSPE 2024 sarà il palcoscenico per le innovazioni nel settore manifatturiero. Il TXT Group, riconosciuto come Global Digital Enabler specializzato in Software Engineering, Smart Solutions e Digital Advisory, presenterà la sua vasta offerta al fianco di DM Management & Consulting (DM). Gli esperti di DM e TXT Group saranno presenti per illustrare le straordinarie funzionalità della Suite dmp, concentrandosi sugli aspetti che migliorano la gestione, il controllo e il monitoraggio del reparto produttivo. L'introduzione della modalità di acquisto "On Prem Subscription" rappresenta un passo avanti nella fruizione di questa potente soluzione, affiancando la già consolidata modalità "On Prem". Inoltre, i visitatori avranno l'opportunità di vivere un'esperienza immersiva basata sull'Extended Reality, progettata per ottimizzare le operazioni manifatturiere.


MECSPE: dal 6 all'8 Marzo

DM, per la quinta volta consecutiva, esporrà alla fiera internazionale dedicata all’innovazione dell’industria manifatturiera MECSPE, in programma a BolognaFiere dal 6 all’8 marzo. DM presenterà le nuove funzionalità della Suite dmp: la digital solution proprietaria rivolta alle aziende manifatturiere.

Geastione completa del reparto produttivo

La Suite dmp si è arricchita di importanti novità. Nata come software MES/MOM per l’interconnessione e la raccolta dati del processo produttivo, nel corso degli anni – grazie al team R&D – sono state implementate e integrate nuove funzionalità permettendo all’utente una visione a 360° del reparto produttivo. Tra le novità troviamo il Product Lifecycle Management (PLM), l’Advanced Planning & Scheduling system (APS) ed anche l’E-Kanban. Oltre che a potenziare i moduli già presenti per la Gestione Manutenzione Asset e della Gestione di Qualità di Produzione. Tutto sempre all’interno della stessa suite applicativa, mantenendo la modularità, scalabilità ed intuitività che l’hanno sempre contraddistinta sul mercato.

Innovazioni e novità

Grazie all’introduzione delle nuove funzionalità, sopra indicate, il team marketing ha optato per un restyling del logo della Suite dmp. L’evento fieristico sarà occasione per mostrare il nuovo logo al pubblico, dando visibilità dell’evoluzione intercorsa. Ulteriore novità di questa edizione fieristica, sarà il lancio della modalità di acquisto “On Prem Subscription”, che andrà ad affiancare l’attuale modalità “On Prem”.

Sarà inoltre possibile vivere un’esclusiva esperienza immersiva basata sulla tecnologia dell’Extended Reality, destinata all’efficientamento delle Manufacturing Operations.