Driver duale

Questa soluzione di alimentazione proposta da Analog Devices massimizza l’efficienza energetica e riduce al minimo le emissioni elettromagnetiche nelle fabbriche che migrano verso Industria 4.0

  • ADuM4122 può controllare la velocità di commutazione di un MOSFET o IGBT tramite un comando gestito dall’utente
    ADuM4122 può controllare la velocità di commutazione di un MOSFET o IGBT tramite un comando gestito dall’utente

ADuM4122 è una soluzione di alimentazione di ANALOG DEVICES studiata per massimizzare l’efficienza e ridurre al minimo le emissioni elettromagnetiche nei sistemi di azionamento motore. Questo driver isolato con uscita duale basato su tecnologia iCoupler® permette ai progettisti di sfruttare i benefici delle tecnologie switching di potenza a efficienza più elevata.

Driver duale che utilizza 8 pin e funziona in una moltitudine di condizioni operative

ADuM4122 può controllare la velocità di commutazione di un MOSFET o IGBT tramite un comando gestito al volo dall’utente, e regolando in questo modo le correnti del motore. ADuM4122 è un semplice driver duale che passa in modo efficiente tra due slew rate diversi, controllati da un segnale digitale. Utilizza solo 8 pin e funziona in una moltitudine di condizioni operative.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: