Dräger al Safety Expo

Il 18 e il 19 settembre a Bergamo, Dräger presenterà presso il proprio stand alcune novità di prodotto dedicate alla prevenzione, alla salute e alla sicurezza sul lavoro

  • La maschersina X-plore 1900
    La maschersina X-plore 1900
  • Il rilevatore Pac 8500
    Il rilevatore Pac 8500

Il 18 e il 19 settembre, Dräger sarà presente al Safety Expo di Bergamo, l’evento dedicato alla prevenzione incendi e alla salute e alla sicurezza sul lavoro, con un proprio stand in partnership con Assosistema, dove presenterà alcune novità per il settore.

Le novità presentate da Dräger

Una delle novità che saranno presentate è Dräger X-plore 1900, una mascherina monouso antipolvere e che non contiene lattice. I visitatori potranno ritirare, presso lo stand Dräger, una confezione omaggio di queste innovative mascherine. Un’altra novità che sarà presentata in fiera è la nuova linea di rilevatori portatili bi-gas Dräger PAC 8500 con due combinazioni di sensori, idrogeno solforato con monossido di carbonio oppure ossigeno con monossido di carbonio, in un unico dispositivo, con la possibilità di monitorare anche le concetrazioni basse.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: