Cappucci di emergenza

La serie Parat 5500 di Dräger, con filtro CO P2 omologato EN 403:2004, garantisce protezione di 15 minuti dai gas tossici

  • I cappucci Dräger Parat 5500 garantiscono protezione di 15 minuti dai gas tossici
    I cappucci Dräger Parat 5500 garantiscono protezione di 15 minuti dai gas tossici

Dräger annuncia l’introduzione a catalogo il cappuccio di emergenza Dräger Parat 5500 studiato per rendere le fughe in caso di incendio più rapide. Il funzionamento ottimizzato, il comfort, la custodia robusta e il collaudato filtro CO P2 garantiscono una protezione di almeno 15 minuti dai gas tossici durante le operazioni di fuga dall’incendio. Il tappo si stacca automaticamente dal filtro, sospingendolo verso l’esterno in posizione di utilizzo, per un’immediata applicazione del cappuccio. Grazie alla bardatura elastica interna, non occorre altro sistema di fissaggio. Basta aprire la confezione, estrarre il cappuccio e indossarlo per poi evacuare l’area pericolosa.

Cappucci con filtro CO P2 omologato EN 403:2004

Dotati di filtri combinati potenti, in grado di proteggere da un’ampia gamma di gas tossici industriali, fumi, vapori e particolati. Il filtro CO P2 è omologato secondo la norma EN 403:2004. Inoltre è testato per essere usato contro H2S (a 2500 pps) secondo la norma DIN 58647-7. Durante gli interventi, il cappuccio si può fissare a scelta tramite cintura, tracolla, clip di fissaggio in cintura. Per l’Hard Case è disponibile inoltre uno speciale supporto a parete.