Dispositivi per la generazione di clock

  Richiedi informazioni / contattami

Ideali per applicazioni di clocking di data-converter ad alta velocità, questi dispositivi per la generazione di clock di Analog Devices hanno un’architettura scalabile

Servizi

Il modello LTC6952 proposto da Analog Devices
Il modello LTC6952 proposto da Analog Devices

Analog Devices ha annunciato la disponibilità una famiglia di dispositivi per la generazione e la distribuzione di clock a basso jitter e alte prestazioni per applicazioni di clocking fino a 7,5 GHz conforme allo standard JESD204B sub-classe 1. Si tratta dei modelli: LTC6952, LTC6953, LTC6955 e LTC6955-1.

Dispositivi per la generazione di clock ad alta velocità

Questi prodotti sono ideali per applicazioni di clocking di data-converter ad alta velocità, hanno un’architettura scalabile per poter fornire migliaia di clock sincronizzati a basso jitter, ciascuno dei quali viene dotato del segnale complementare SYSREF.

Dispositivi per la generazione di clock con un’architettura scalabile

L’LTC6952 è un dispositivo ad alte prestazioni per la generazione e la distribuzione di clock a bassissimo jitter, conforme allo standard JESD204B. Include un core phase locked loop (PLL), che consiste di un divisore di riferimento, un rilevatore fase-frequenza (PFD) con indicatore di phase-lock, un circuito charge-pump a bassissimo rumore e un divisore per interi di feedback. Le undici uscite dell’LTC6952 possono essere configurate come cinque coppie clock/SYSREF per dispositivi JESD204B sub-classe 1, più un’uscita general purpose, o semplicemente come 11 uscite di clock general purpose per applicazioni non-JESD204B. Ciascuna uscita è dotata di divisore programmabile singolarmente e di driver di uscita propri. Tutte le uscite sono sincronizzabili e regolabili singolarmente per un preciso allineamento di fase, utilizzando un ritardo digitale per la regolazione grossa sul semi-periodo e un ritardo analogico per la regolazione fine. Per le applicazioni che richiedono un numero complessivo di uscite superiore a undici, è possibile collegare più LTC6952 utilizzando i protocolli di sincronizzazione EZSync™ o ParallelSync™.

Pubblicato il Luglio 6, 2018 - (345 views)
Analog Devices GmbH
Otl-Aicher-Str. 60-64
80807 München - Germany
+49 89 76903 0
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Piattaforma modulare
Soluzione software
Piattaforma di modellazione
Software per immagini tridimensionali
Sistemi Integrated Granite Motion
Controller buck
Soluzioni per la cogenerazione
Protezione informatica per le sottostazioni
Sistema di monitoraggio remoto
Modular Edge Computing
OMC edizione 2019
Sistemi smart e connessi
Service elettrico
Piattaforma ordini
Il portale dell’utilizzatore
Servizi di formazione tecnica
Servizio di taratura
ACCADUEO ottobre 2018
Sistemi oleodinamici
Learning tecnico
Controller buck
Modular Edge Computing
Regolatore boost DC/DC
Mixer low power
Switching step-down
Modulo di comunicazione
Gateway Modbus
Sensori compatibili con IO-Link