Cutter

Disponibile in due versioni, il taglierino proposto da Stanley Black & Decker è munito di un sistema spezzalama brevettato integrato

  • Cutter
    Cutter

Stanley Black & Decker lancia il Cutter STANLEY FATMAX 18mm con sistema spezzalama integrato, disponibile in due versioni: con funzione di bloccaggio a rotella, per le applicazioni dove è necessaria una maggior accuratezza nella regolazione della lama o con il cursore autobloccante.

Cutter dotato di meccanismo spezzalama integrato

Le due versioni del Cutter STANLEY FATMAX 18mm permettono di impostare la profondità della lama in modo rapido e intuitivo così da soddisfare qualsiasi esigenza, dal taglio dei cartoni e dei nastri di plastica ai lavori di edilizia più impegnativi come il taglio delle lastre di gesso rivestito. Non è necessario avere uno strumento aggiuntivo per rimuovere il segmento di lama usata: grazie al design del meccanismo spezzalama integrato, l'azione può essere eseguita facilmente con una mano sola, in modo rapido e sicuro. Una volta azionato il meccanismo, la lama si stacca facilmente in modo netto e un magnete trattiene il segmento di lama spezzato, evitando il contato con l'utilizzatore.

Il Cutter dispone di un'impugnatura bi-material che consente una presa solida

Ergonomico e compatto, il nuovo Cutter FATMAX è stato progettato per la massima precisione e controllo. Inoltre, è un utensile estremamente affidabile perché costruito per resistere ad un uso quotidiano: la sua barra portalama in acciaio inox di lunga durata è prodotta secondo i più elevati standard di qualità ed è molto robusta. In generale, la resistenza del cutter è stata accuratamente dimostrata con il superamento di test di caduta fino a 2 metri e per 10.000 cicli di spezzatura della lama. Per ridurre il rischio di scivolamento, il Cutter è fornito di un'impugnatura bi-material che consente una presa solida, confortevole e sicura, ideale nelle applicazioni di taglio ripetitive. Nella parte terminale del cutter è presente un foro per inserire il laccetto per evitare che l'utensile possa cadere, un’ulteriore sicurezza durante i lavori in altezza.