Controllore elettropneumatico

Il dispositivo di Precision Fluid Controls ha microprocessore proporzionale, integrale e derivativo, fornisce il controllo della pressione di gas e liquidi dal vuoto a 30.000 psig / 2068 Bar e permette la regolazione di pressione, flusso, temperatura

  • La serie TESCOM ER5000 fornisce il controllo della pressione di gas e liquidi
    La serie TESCOM ER5000 fornisce il controllo della pressione di gas e liquidi

La Serie TESCOM ER5000 di Emerson è distribuita in Italia da Precision Fluid Controls, e comprende una serie di controllori elettropneumatici a microprocessore (Proporzionale, Integrale, Derivativo), idonei per un preciso controllo della pressione in una vasta gamma di applicazioni. Questi apparecchi possono essere utilizzati come unità indipendenti per controllare la pressione di gas inerti puliti e asciutti fino a 100 psig / 6.9 Bar, o possono essere collegati a qualsiasi regolatore meccanico a comando pneumatico.

Controllore elettropneumatico che fornisce il controllo della pressione di gas e liquidi dal vuoto a 30.000 psig / 2068 Bar

Utilizzata con i regolatori TESCOM, la testa elettronica ER5000 fornisce il controllo della pressione di gas e liquidi dal vuoto a 30.000 psig / 2068 Bar, con un Cv fino a 12. Sia quando si usa come pilota di un regolatore meccanico sia utilizzato come un regolatore autonomo, lavora con un controllo ad anello chiuso con una eccezionale precisione e tempo di risposta. La pressione che si desidera è la pressione che si ottiene. Applicazioni: apparecchiature di prova, banchi di taratura, prove di esplosione, attrezzature di produzione, stampaggio e formatura con metallo o plastica. La varietà delle applicazioni è illimitata.

Controllore elettropneumatico che permette la regolazione di pressione, flusso, temperatura

Qualsiasi variabile di processo che può essere manipolata usando l'uscita pneumatica della serie ER5000 può essere controllata. Alcune possibilità includono la regolazione della pressione, del flusso, della temperatura, della posizione, della velocità, della forza, consistenza, coppia e accelerazione. L'ER5000 migliora sia la velocità sia l'accuratezza perché implementa il controllo direttamente sulla valvola o sul regolatore.