Connettori a flangia ridotta

Studiati per applicazioni in spazi ristretti, questi connettori a flangia ridotta di Amphenol Socapex garantiscono alti livelli di resistenza a corrosione, urti e vibrazioni

  • I connettori RJF TV6 e USB3F TV sono ideali per spazi ristretti
    I connettori RJF TV6 e USB3F TV sono ideali per spazi ristretti

La sua gamma di connettori RJ Field & USB Field di Amphenol Socapex è stata ampliata con l’introduzione delle due versioni a flangia ridotta RJF TV6 e USB3F TV, ideali per applicazioni in spazi ristretti.

Connettori a flangia studiati per applicazioni in spazi ristretti 

Progettate per essere utilizzate nelle applicazioni militari e ferroviarie dove lo spazio disponibile è limitato, le prese RJ e USB a flangia ridotta combinano le caratteristiche di risparmio di spazio e peso con le prestazioni equivalenti delle prese TV standard RJF TV6 e USB3F. Il loro design innovativo riduce del 40% l'area superficiale del pannello. I connettori sono anche il 15% più leggeri dei connettori standard RJFTV o USBFTV. Queste prese sono ideali per applicazioni che richiedono l’installazione del maggior numero possibile di prese RJ45 o USB in un piccolo spazio, o quando vi sono limitazioni sul peso.

Connettori a flangia ridotta resistenti a corrosione, urti e vibrazioni

I connettori RJF TV6 a flangia ridotta supportano l'acquisizione e la trasmissione dei dati su Ethernet Categoria 6 per reti 10 BaseT, 100 BaseTX e 1000 BaseT in condizioni ambientali estreme. La versione a flangia ridotta è compatibile con connettori e cappucci RJF TV6 e RJF standard. Garantisce inoltre gli stessi livelli di prestazioni e resistenza a corrosione, urti e vibrazioni della versione standard. La versione a flangia ridotta USB3F TV garantisce prestazioni conformi alle specifiche USB 3.0. Questa presa è compatibile con i connettori e cappucci USB3F TV e USBF TV.

Connettori a flangia ridotta disponibili in diversi materiali

Entrambi i connettori utilizzano un meccanismo di accoppiamento filettato MIL-DTL-38999 serie III. Per adattarsi ai limiti determinati da condizioni ambientali estreme, i connettori sono disponibili in diversi materiali e trattamenti superficiali come cadmio, zinco, nichel nero o nichel.