Connettore Push-Pull per reti SPE

LEMO fornisce una soluzione, ideale per il settore automobilistico e industriale, che supporta velocità di trasmissione dati di 1 Gbit/sec in ciascuna direzione

  • Connettore Push-Pull per reti SPE
    Connettore Push-Pull per reti SPE

Ideale per il trasferimento di dati nel settore automobilistico e industriale, il connettore Push-Pull, offerto da LEMO, è progettato per reti SPE (Single Pair Ethernet) 1000-Base-T1 su cavi a singola coppia ed è basato sugli standard di trasmissione (IEEE 802.3), Ethernet a coppia singola (chiamato anche SPE o 1000Base-T1).

Connettore Push-Pull che supporta velocità di trasmissione dati di 1 Gbit/sec

Il connettore è stato progettato per funzionare su un singolo cavo di rame twistato supportando una velocità di trasmissione dei dati effettiva di 1 Gbit/sec in ciascuna direzione contemporaneamente. LEMO fornisce due tipi di isolatori 0B.511 (2 contatti) e 1B.512 (4 contatti + schermo) compatibili con i cavi UTP (Cavo twistato non schermato) e STP (Cavo twistato Schermato). Il vantaggio dello standard Ethernet SPE è di guadagnare spazio e peso, grazie al design di cavo semplice, che ne favorisce l’applicazione anche in mercati come automazione industriale, robotica e comunicazione in ambito ferroviario.