Connettori per videocamere

Grazie al peso ridotto e al design interno migliorato, questi connettori per videocamere di Lemo sono ideali per applicazioni di produzione in mobilità

  • Connettori ad aggancio rapido LEMO 3K.93C SMPTE 304M
    Connettori ad aggancio rapido LEMO 3K.93C SMPTE 304M

LEMO propone la gamma di connettori 3K.93C.Y SMPTE 304M che vantano peso ridotto e design interno migliorato. Inoltre, questo prodotto è stato progettato per essere più tollerante alle variazioni degli operatori e, quindi, le prestazioni possono essere ottimizzate più facilmente durante il processo di terminazione.

Facilità di installazione dei connettori per videocamere

Il secondo prodotto lanciato da LEMO in fiera è il Compact Spice Tray (CST) che offre agli utenti la possibilità di installare rapidamente e facilmente blocchi di interfacce robuste per connessioni video HD ad aggancio rapido con ingombri ridotti e senza compromettere le prestazioni. 

Connettori per videocamere ideali per applicazioni di produzione in mobilità

Con ogni sistema che può contenere fino a otto cavi per telecamere SMPTE 311M in fibra ibrida (HD) / Connettori ad aggancio rapido LEMO 3K.93C SMPTE 304M è l'ideale per applicazioni di produzione in mobilità sul campo e in studio. Mediante una giuntatrice a fusione automatica portatile, le terminazioni dei cavi si possono effettuare direttamente sul campo, il che lo rende adatto ad affrontare progetti in cui i vincoli operativi impediscono l'uso di cavi per telecamere pre-terminati. Grazie al suo design modulare, questo sistema versatile può essere facilmente configurato in base a esigenze applicative specifiche, pertanto è possibile supportare facilmente e in modo rapido soluzioni su misura.