Complessi semaforici LED

La tecnologia di comunicazione RF e Wi-Fi rende più agevole l’utilizzo di questi complessi semaforici LED proposti da Cortem Group

  • Il semaforo Wi-Fi serie TL assicura una notevole riduzione dei costi di manutenzione
    Il semaforo Wi-Fi serie TL assicura una notevole riduzione dei costi di manutenzione

Per rispondere alle necessità di regolare incroci stradali in aree pericolose, Cortem Group annuncia  il semaforo Wi-Fi serie TL che sfrutta la tecnologia di comunicazione RF (radiofrequenze). In questo modo, è possibile evitare la perforazione del manto stradale realizzata nelle istallazioni odierne per la comunicazione tra le singole unità semaforiche necessaria ad “annegare” i cavi e/o i sensori per permettere il funzionamento coordinato al fine di esibire ciascuno il corretto colore al flusso di traffico.

Complessi semaforici LED con tecnologia di comunicazione RF e Wi-Fi

In aggiunta, la tecnologia di comunicazione Wi-Fi, rende più agevole l’utilizzo dell’impianto semaforico anche in circostanze dove non si prevede un’istallazione “fissa”, ma al contrario un utilizzo limitato nel tempo. Caratteristiche tecniche: corpo in lega di alluminio a basso contenuto di rame; ghiera in alluminio con vetro temperato. Esternamente, lente di Fresnel e parte colorata trasparente in policarbonato. Aletta parasole in acciaio zincato color nero; custodia serie EJB-1°; disponibili con 2 o 3 lanterne; antenna esterna: banda di frequenza 2400-2500MHz, connettore RF N femmina, Omnidirezionale.